Sagra Gnocchi di Patate

Da venerdi 5 a domica 7 agosto, torna la Sagra degli Gnocchi di Patate. L'evento, giunto alla sua 17a Edizione, è ormai una tappa fissa dell'estate valmontonese. Quest'anno la manifestazione si svolgerà in Piazza della Repubblica. Giochi, spettacolo, musica ed un ricchissimo stand gastronomico, vi aspettano!!!

Carnevale Valmontonese

L'Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone e l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Comitato Vivere Sant'Anna, il Comitato I Quattro Colli, il Gruppo Colle Aprano, il Gruppo della Vecchia Grotticella, la Parrocchia di San Sebastiano, presentano l'edizi

Camminata di Natale

Vi aspettiamo SABATO 19 DICEMBRE ore 9.30 presso la Città dello Sport, per la "Camminata di Natale", a cura dell'ASD Circolo Ricreativo Libertas Valmontone e delle Blue Stars Majorettes Valmontone, in collaborazione con la Pro Loco ed il patrocinino della Città di Valmontone.