Carnevale Valmontonese 2017

L'Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone e l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Comitato Vivere Sant'Anna, il Gruppo Colle Aprano, il Gruppo della Vecchia Grotticella, l'Istituto di Formazione Professionale "Formalba" di Valmontone, presentano l'edizione 2017 del Carnevale Valmontonese. La manifestazione si svolgerà Domenica 19 Febbraio, Domenica 26 e Martedi 28 Febbraio. Il raduno e  la partenza dei carri e gruppi mascherati è per le ore 14.00 presso il piazzale della Città dello Sport e arrivo in Piazza della Repubblica alle ore 14.45. Musica in piazza e divertimento con la partecipazione della Banda Musicale Città di Valmontone "O.Francesconi" e dell'A.S.D. Blue Stars Majorettes. Presenta Cristiano Massari.

Da vedere