In primo piano

Vi aspettiamo Domenica 19 Maggio 2024, dalle ore 9,00 in Piazza della Repubblica, in occasione della Fiera di Pentecoste, con la prima edizione del PAMPHILJ COMICS.

Fumetti, videogiochi e tanto altro ancora....

ore 10.30: Esibizione della Banda Musicale "Prof. Otello Francesconi" Valmontone;
ore 17.00: Spettacolo musicale con Crilandia - Tributo show a Cristina D'Avena

PAMPHILJ COMIC CONTEST - Prima Edizione

COME PARTECIPARE?
Invia il tuo disegno via mail a info@prolocovalmontone.it entro il 12 maggio 2024! Assicurati che sia in alta risoluzione (formato JPG o PDF) e che contenga nell'oggetto "Contest Pamphilj Comics" seguito dal tuo nome e cognome. Non dimenticare di firmare il tuo capolavoro! Le opere saranno stampate ed esposte durante la fiera e nelle prossime edizioni. La partecipazione è gratuita!

QUALI SONO LE MODALITÀ DI VOTO?
Lunedì 13 maggio 2024, tutti i bozzetti partecipanti saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Pro Loco di Valmontone. Il disegno con più "mi piace" sarà il vincitore! Potrai votare fino alle ore 12.30 di Domenica 19 Maggio 2024. Il vincitore sarà annunciato in Piazza della Repubblica a Valmontone. Attenzione! Solo i "mi piace" sulla pagina Facebook della Pro Loco di Valmontone saranno validi.

Al vincitore meravigliosi prodotti Faber-Castell!
- Cofanetto Matita 26 pezzi,
- Cofanetto Matite Colorate Multicolore 48 pezzi
- Blocco disegno bianco tecnica mista formato A4!

Non lasciarti scappare questa occasione per mostrare il tuo talento e celebrare la creatività con noi! Buona fortuna a tutti i partecipanti!

News ed Eventi

PAMPHILJ COMIC

Fumetti, videogiochi e tanto altro ancora....

ore 17.00: Spettacolo musicale con Crilandia - Tributo show a Cristina D'Avena

PAMPHILJ COMIC CONTEST - Prima Edizione

COME PARTECIPARE?

QUALI SONO LE MODALITÀ DI VOTO?

Al vincitore meravigliosi prodotti Faber-Castell!
- Cofanetto Matita 26 pezzi,
- Cofanetto Matite Colorate Multicolore 48 pezzi
- Blocco disegno bianco tecnica mista formato A4!

Pagine

Da vedere

Passeggiata Contiana

La Passeggiata contiana è un percorso letterario realizzato nel centro storico di Valmontone per approfondire la conoscenza del poeta e umanista Giusto de’ Conti, importante protagonista della letteratura italiana del '400, cui la nostra città ha dato i natali (Valmontone 1403/1404 ca. – Rimini 1449).

Pagine