La Notte Bianca delle Degustazioni - XIII Edizione

Sabato 6 Luglio torna a Valmontone la XIII Edizione de "La Notte Bianca delle Degustazioni". Quest'anno in concomitanza, visti i festeggiamenti dei 50 anni della Pro Loco, si svolgerà anche l'VIII Edizione della "Festa Regionale delle Pro Loco del Lazio" e la II Edizione della "Fiera degli Eventi"... il centro storico sarà animato più che mai con oltre 60 stand, a cura delle Pro Loco italiane che faranno degustare le proprie tipicità enogastronomiche, faranno conoscere i propri territori, le loro tradizioni ed il folklore......non mancate..vi aspettiamo! tante saranno le novità! La manifestazione è realizzata con il Patrocinio della Città di Valmontone, dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia - Unpli Lazio. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le Pro Loco partecipanti con le proprie specialità oltre che al programma della manifestazione.

Da vedere