Notte Bianca delle Degustazioni - XII Edizione

..manca poco ormai.... siamo pronti anche quest'anno per offrirvi il fiore all'occhiello organizzato dalla nostra associazione. Vi aspettiamo Sabato 1 Luglio 2017, nel centro storico di Valmontone, per la dodicesima edizione de "La Notte Bianca delle Degustazioni". Musica, spettacolo, giochi, mostre animeranno la serata... ma a far da padrone alla manifestazione saranno sicuramente le deugustazioni dei prodotti tipici. Circa 100 Pro Loco d'Italia, faranno degustare gratuitamente i prodotti delle proprie terre: vini, spumanti, tartufi, mozzarelle, pane, dolci, primi piatti, amari, grappe, mele, formaggi, salumi, verdure, salse, marmellate, miele, oli, e tanto altro ancora...

Oltre che all'enogastronomia, le Pro Loco partecipanti faranno anche promozione dei propri territori, dei propri costumi, del loro folklore e delle tradizioni spesso secolari e che vivono tutt'oggi grazie all'incessante lavoro messo in atto soprattutto dal mondo del nostro volontariato.

In occasione della manifestazione, satà attivo un servizio navetta gratuito messo a disposizione di chiunque ne voglia usufruire, permettendo a tutti di poter parcheggiare le auto in tutta tranquillità e raggiungendo comodamente il centro storico facilemente.

Per tutta la serata sarà possibile visitare quello che rappresenta per il nostro comune, l'elemento di spicco del nostro patrimonio storico-artistico: il Palazzo Doria Pamphilj ed il Museo che si trova al suo interno.

Non appena sarà possibile saremo lieti di pubblicare il programma integrale della manifestazione e soprattutto le Pro Loco che parteciperanno con i relativi prodotti tipici.

Da vedere