BANDO SERVIZIO CIVILE 2018

Sono stati pubblicati i Bandi 2018 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale,
delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

La nostra associazione ha avuto assegnati un totale di 6 volontari su due progetti, cosi come sotto indicato:

• I  BENI CULTURALI MATERIALI NELL'IDENTITA'  DEL LAZIO - anno 2017 FASE 2 -  VOLONTARI ASSEGNATI: 3
  • STORIE E TRADIZIONI NELLE TERRE DEI ROMANI - Anno 2017 FASE 2 -  VOLONTARI ASSEGNATI: 3

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.

Potete presentare la domanda entro le ore 18.00 del 28 settembre:

• inviando la documentazione necessaria in formato pdf tramite PEC  (esclusivamente dall'indirizzo dell'aspirante volontario) a mail@pec.prolocovalmontone.it;
  •  a mezzo “raccomandata A/R”; al seguente indirizzo: Pro Loco Valmontone – Piazza U. Pilozzi, snc – c/o Palazzo Doria Pamphilj – 00038 Valmontone (Roma)
  • consegna a mano presso la sede dell'associazione tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Di seguito troverete tutta la documentazione necessaria.

Da vedere

Fontana del Colle

La fontana è situata in Piazza Giusto Dè Conti, adiacente al Palazzo Comunale. La realizzazione della fontana risale alla seconda metà del XVIII secolo per commissione del Principe GiovanniBattista Pamphilj, ma l'idea del progetto era del 1665 del defunto padre il Principe Camillo Pamphilj.