XXVI Edizione Mostra dei Presepi "Stefania Muzi"

L'Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone, come oramai da tradizione si sta preparando alla festività natalizie organizzando il "Natale con la Pro Loco"; tante sono le iniziative messe in campo: la XXIX Edizione del Presepe Artistico, la Casa di Babbo Natale, il Mondo degli Elfi e la Mostra dei Presepi "Stefania Muzi" giunta alla sua XXVI edizione.

La partecipazione alla Mostra è completamente gratuita ed è aperta a tutti: associazioni, liberi cittadini, scuole, parrocchie, enti, privati, comitati.

Il tutto si svolgerà nella splendida cornice di Palazzo Doria Pamphilj e sarà visitabile dal 9 Dicembre al 6 Gennaio, tutti i giorni.
Per partecipare basta rinviare compilato il modulo che trovate in allegato in calce nei seguenti modi:

- via fax allo 06.9591040
- a mano presso la sede della nostra associazione
- via whatsapp al numero 3922909464

La fotografia va inviata ad alta risoluzione esclusivamente via mail a info@prolocovalmontone.it o consegnata presso la nostra sede su supporto digitale (cd/dvd/pen drive)

Per ogni altra informazione potete contattarci

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO VALMONTONE
Palazzo Doria Pamhilj - Piazza Umberto Pilozzi, snc - 00038 Valmontone (Rm)
Tel./Fax +39 06.9591040 - Cell. +39 3922909464
ORARI: dal Lunedi al Sabato 8.00-20.00 / Domenica 8.00-13.00 / 15.00-20.00

Da vedere

Museo Archeologico

Il Museo Archeologico di Valmontone è stato inaugurato nel 2003 grazie ad un accordo stipulato con il Comune di Valmontone, la Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio e la società Treno Alta Velocità.