Sagra degli Gnocchi

La Pro Loco di Valmontone vi aspetta dal 3 al 5 Agosto 2018 per la XVIII Edizione della "Sagra degli Gnocchi"... di patate e di tritello. Nel Centro storico di Valmontone, in Piazza della Costituente vi aspetterà un fornitissimo stand gastronomico e un pesca con ricchi premi. Tutte le sere spettacoli musicali dal vivo....si inizia Venerdi 3 Agosto con i "BRIGALLEE'", Sabato 4 con "Sarà L'AURORA" e a Domenica con "I MUSICALMENTE". A mezzanotte la Pro Loco offrirà cornetti caldi a tutti.

Per info e prenotazione: 06.959040 - info@prolocovalmontone.it

Da vedere

Luoghi di culto

Molti sono i luoghi di culto presenti nel territorio valmontonese: tra i tanti spicca sicuramente l'imponente Collegiata di Santa Maria Maggiore che dal punto più alto della città domina il territorio valmontonese.