Birre a Corte

Nella spledita location della Corte di Palazzo Doria Pamphilj Venerdi 3 e Sabato 4 Maggio 2019, l'Associazione Turistica Pro Loco di Valmontone, in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni dalla fondazione vi invita all'evento "Birre a Corte".

L'iniziativa è patrocinata dall'Amministrazione Comunale - Assessorato alle Attività Produttive e Commercio, Assessorato alla Cultura, Consorzio "I Castelli della Sapienza", con la collabarione dell'Associazione Gastronimica Degustibus.

Parteciperanno sei birrifici Artigianali: Bamh, Ciociaro, East Side, Granda, Pontino e Sabino. Ognuno di loro proporrà diverse qualità di birre.

Di seguito il programma completo:

VENERDI 3 MAGGIO

ore 18.00 - Degustibus Drink Competition - Terza tappa

ore 19.30 - Musica e spettacolo con "LA STANZA DI IRIS"

ore 21.00 - Musica e spettacolo con "I BRIGALLE'"

SABATO 4 MAGGIO

ore 15.30 - Manifestazione di Burraco

ore 18.00 - Degustibus Drink Competition - Terza tappa

ore 19.30 - Musica e spettacolo con "BACK TO THE BLUES" - Apertura del Concerto Special Guest

Durante le serate ...non solo birra ma anche hot dog, hamburger, Cheeseburger e Bacon Cheeseburger...vi aspettiamo...

Seguiteci sui social...Per info:  06.9591040 - 333.4120100