50 ANNI...AUGURI PRO LOCO

Il 25 Ottobre 1969, nello Studio del Notaio Papi in Valmontone, i signori Imposimato Carmine, Affinito Matteo, Lerro Giuseppe, Lulli Valentino, Masella Fernando, Bonifazi Nazareno, costituiscono un'associazione denominata "Pro Loco Valmontone"...50 anni sono passati.... 50 anni di tradizione, arte, cultura, promozione, enogastronomia e volontariato! Grazie a tutti i nostri volontari che da 50 anni portano avanti quest'impegno...per il solo gusto di sentirsi parte di una comunità che amano..e con tutte le loro forze, e loro mezzi cercano sempre e comunque di portare avanti le nostre iniziative....se la Pro Loco esiste e continuerà ad esistere è solo GRAZIE A VOI!.grazie a tutti i nostri soci, grazie a tutti i nostri collaboratori...grazie a tutte le amministrazioni comunali che da sempre ci sono state vicino....grazie a tutti gli sponsor che non ci hanno mai fatto mancare il loro prezioso appoggio.... GRAZIE! ...AUGURI PRO LOCO DI VALMONTONE!